venerdì 15 aprile 2016

Anteprima: "Il mondo dell'altrove" di Sabrina Biancu


Salve dolci Book girls :D Come procede la vostra settimana!?
Io,tra un impegno universitario e l'altro, cerco di rispettare i miei "doveri" da blogger, cercando di non farmi sfuggire le anteprime e segnalazioni più interessanti!!!

Sicuramente, una delle segnalazioni da portare alla vostra attenzione è : “ Il mondo dell’altrove” di Sabrina Biancu.

Venite a scoprire di più...



Autore: Biancu Sabrina
Titolo dell’opera: Il mondo dell’altrove
Genere: Narrativa
Prezzo: € 12,00
Casa editrice: Marco Del Bucchia Editore
Anno/data di pubblicazione: luglio 2015


Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.

In dettaglio ogni racconto ha qualcosa di diverso da insegnare: con Elia conosceremo l’animo buono di chi mette a disposizione la sua cucina senza chiedere nulla in cambio se non delle chiacchierate; Rosy, bambina viziata, grazie al suo anatroccolo si farà un esame di coscienza per capire cosa deve migliorare; Tea, dopo aver perso il figlio ha smesso di avere amici e di vivere, sarà l’animo buono di un bimbo di nome Pietro a farle capire da dove viene veramente il suo male; Desideria, ragazzina sempre allegra, aveva smesso di sorridere dopo un’epidemia che le aveva deturpato il viso, ma il suo amico André che le vuole molto bene le farà capire che ciò che conta di più è la bellezza interiore; la stellina Irina, infine, a differenza degli altri astri, ha uno scopo nella vita e aiuterà una giovane donna a capire che un amore non corrisposto si deve lasciar andare.

QUI potete leggere in anteprima, un assaggio del libro in questione!

E voi cosa aspettate!? Venite a scoprire la magia che si cela dietro questi 5 racconti ;)

2 commenti: